Zichichi contesta Darwin l'evoluzionismo è falso - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici

Vai ai contenuti

Zichichi contesta Darwin l'evoluzionismo è falso

Risposte Veloci
ZICHICHI CE L'HA CON DARWIN... ED HA RAGIONE

L'evoluzionismo non è scientifico, ma è  insegnato come un dogma incontestabile dalle elementari  all'università... e guai a chi non è d'accordo (VIDEO: Zichichi)
   
di Antonino Zichichi
 
Quanti libri ancora oggi vengono scritti dicendo "la scienza ha capito  l'origine della vita". Chi scrive queste cose non sa di cosa parla.  "Zichichi ce l'ha con Darwin", dicono, "non è evoluzionista". No, e vi  dimostro chi ha ragione.

Oggi ci sono nel mondo decine di laboratori,  con centinaia di scienziati che lavorano sull'origine della vita: come  si passa dalla materia inerte alla materia vivente. Per dirlo in termini  semplici, come si passa dalla pietra alla rondine.

Se il darwinismo  fosse scienza, se l'evoluzionismo biologico della specie umana fosse  scienza di primo livello, noi sapremmo come si passa dalla pietra alla  rondine.

Come si spiegano questi laboratori, alcuni dei quali sono  segreti? Talmente enorme è l'effetto economico-finanziario su questa  speranza di scoprire come si fa a passare dalla materia inerte alla  materia vivente che ci sono laboratori finanziati da privati nella  speranza di scoprire questo incredibile fenomeno oggi non capito dalla  scienza.
E allora, sapete cos'ha fatto Darwin? Darwin ha detto:  "secondo me è così"; ma io non posso dire "secondo me è così". Debbo  dire quali esperimenti posso fare in laboratorio per dimostrare che  l'evoluzionismo biologico della specie umana è scienza riproducibile  (quindi fare esperimenti, scrivere equazioni...).

C'è qualcuno che ha  scritto l'equazione dell'evoluzionismo? Nessuno. Non esiste nemmeno  un'equazione. E come faccio io a dire che quella è scienza?

È  talmente potente la diavoleria della cultura detta moderna, che la  stragrande maggioranza delle persone crede che l'evoluzionismo biologico  della specie umana sia scienza. Voi potete immaginare qualunque  struttura rigorosamente logica (quindi scrivendo equazioni), ma se  questa struttura non è corroborata da esperimenti in laboratorio, quella  non è scienza di primo livello.

L'evoluzionismo biologico della  specie umana è scienza al di sotto del terzo livello.

L'evoluzionismo  biologico della specie umana non ha né una formulazione matematica, né  le prove in laboratorio.
Come si fa a dire che noi veniamo dalle  scimmie? Dimostramelo: prendi una scimmia e fai un uomo.

Quella forma di  materia vivente alla quale noi apparteniamo è venuta al mondo non si  capisce bene esattamente quando, ma circa centomila anni fa, ed è sempre  la stessa. Perché non cambia mai?

Centomila anni, insomma, è una certa  quantità di tempo. L'uomo è sempre lo stesso, dotato delle stesse  proprietà intellettuali. E sapete che vi dico? Che secondo me siamo  l'unica forma di materia vivente dotata di ragione. Quando dissi questo a  Washington, trenta o quarant'anni fa, poco mancava che mi assalissero  [...].

Nei laboratori segreti non si studia il passaggio dalla pietra  alla rondine, quello è troppo complicato. Si studia il problema che si  chiama "the problem of minimal life", il problema della vita minima: di  quanti pezzettini di materia inerte ho bisogno per passare alla  costruzione di una cellula della forma più elementare di vita. Questo è  "the problem of minimal life". Se avessero ragione quelli che dicono  "Zichichi ce l'ha con Darwin", questo problema non dovrebbe esistere, e  invece esiste, eccome se esiste! La prova sta nei laboratori in cui si  studiano queste problematiche nella speranza di poter rispondere a  questo problema.

E allora, io sono generoso, e dico: facciamo finta  di averlo capito. Il vero problema sapete qual è? È come si passa dalla  vita alla ragione. Se non fosse per questo terzo passaggio fondamentale  di cui non si parla mai, come se non esistesse, noi non potremmo essere  qui, io non potrei parlare con voi, voi non potreste capirmi. Sarebbe  come se io parlassi ad un albero. È come se io potessi parlare ad un  pescecane oppure a un gatto, a un cane. Attenzione: non parlare nel  senso di trasmettere messaggi; parlare nel senso di trasmettere concetti  fondamentali. La ragione di cui io parlo vuol dire rigore logico e  scienza. Siamo l'unica forma di materia vivente dotata di ragione.
Se l'evoluzionismo biologico della specie umana fosse scienza galileiana, questi due problemi sarebbero capiti.

Nota di BastaBugie: Video del Prof. Zichichi (durata 8 minuti) «L'uomo non proviene dalla scimmia. Se è vero dimostratemelo»


https://www.youtube.com/watch?v=DydT5Ojxs4c
 
Titolo originale: Prof. Zichichi: L'uomo non proviene dalla scimmia. Se è vero dimostratemelo
Fonte: Teologia Spicciola, 24 agosto 2017
Pubblicato su BastaBugie n. 590
Informativa sulla privacy leggila cliccando qui
I testi sono liberamente e gratuitamente condivisibili ma non manipolabili
Torna ai contenuti